Ciao Ragazzi, sono riuscito a sistemare il monitor crt ed adesso funziona perfettamente... speriamo che duri....
Il mio setup attuale è il seguente.
Ho un pc win xp con dentro la scheda Ultimarc arcadeVGA R9200, che si collega al Jpac sempre Ultimarc e tramite jamma si collega al monitor tramite rgb e chiaramente i tasti li prende tramite jamma e la tastiera collegata.
Vorrei liberarmi del vecchio pc, lento e rumoroso e mettere qualcosa di più nuovo come un raspberry, ma visto che il crt funziona volevo mantenerlo e non mettere un monitor piatto, che tra l'altro ho gia comprato un 21 pollici della Eizo, usato a 90 euri, spettacolare.
Avete delle idee per collegare il rasp al monitor?
Il cabinato è un montanari e il 21 pollici è secondo me troppo piccolo, anche se credo che ci si abitui, perchè poi la parte usabile si differenzia di qualche centimetro per lato, ma per integrità di gioco vorrei mantenere il crt.
Grazie
Alessandro
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
jamma e monitor crt
Re: jamma e monitor crt
sto guardando il video, molto interessante. se andasse sarebbe una figata. me lo studio
Re: jamma e monitor crt
Sembra facile l'installazione, ho trovato anche altri messaggi su questo forum che parlano di questo. Molto interessante.
Ho visto che costa 80 la versione 1 e 130 la 2.
Ho visto che costa 80 la versione 1 e 130 la 2.