Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[ADB] proposte per nuove funzionalità
Moderatore: Moderatore ADB
Re: [ADB] proposte per nuove funzionalità
Un piccolo suggerimento, se posso. Ho dato un'occhiata al vostro Arcade Database per cercare tutti i beat'm ups esistenti, ed ho notato che tra le opzioni di ricerca (genere) avete solo un generico "picchiaduro" che raggruppa fighting games (a schermo fisso, 1vs1) e veri beat'm ups (a scorrimento orizzontale), giochi in realtà completamente diversi, come indica la nomenclatura inglese. Non potete aggiungere una sottocategoria che li distingua (tipo picchiaduro "a scorrimento" e picchiaduro "1vs1")? Spero di aver commentato nella sezione giusta. Solo un suggerimento, che spero non risulti sgradito. Saluti.
Ohhhh.... Ho capito, sotto filtri aggiuntivi. Hm... una caterva di voci! Vedo che ci sono molte (troppe) categorie sotto "picchiaduro" (2,5D?, campo?), ma ne basterebbero due. E sotto quale categoria sarebbero i beat'em ups (picchiaduro a scorrimento; es. Final Fight, Double Dragon, Violent Storm ecc.), capo?
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database

- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 37 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
- Contatta:
Dipende, ci sono molto categorie quindi potrebbero anche variare nel tempo (anzi normalmente aumentano di continuo).
Comunque una volta che sei nella scheda del gioco, hai dei link diretti a tutti i giochi di quella categoria/anno/genere/produttore/ecc.
In questo caso sono picchiaduro 2.5D:
http://adb.arcadeitalia.net/default.php ... _version=0
Comunque una volta che sei nella scheda del gioco, hai dei link diretti a tutti i giochi di quella categoria/anno/genere/produttore/ecc.
In questo caso sono picchiaduro 2.5D:
http://adb.arcadeitalia.net/default.php ... _version=0
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
cybermat
- Cab-dipendente

- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Ricevuti: 47 volte
Non mi ricordo se l'avessi già chiesto, se si me ne scuso. Stavo facendo dei filtri per selezionare i giochi con 90-100, ma volevo anche aggiungere i 70-80 e 80-90, ma credo non si possa. Dunque ho filtrato per i vari punteggi e poi mi sono copiato col tool "games" (sponsorizzato da me sul forum) i vari filtri.
È complicato concatenare questo genere di richieste?
È complicato concatenare questo genere di richieste?
- pucci
- Moderatore

- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 73 volte
non lo sarà una volta che verranno aggiunte le funzionalità degli insieme (in questo caso utilizzando l'operatore unione)
-
motoschifo

- Contatta:
Niente è complicato... basta prevederlo e si fa.
Con i nuovi filtri dovresti essere coperto anche su questo fronte, comunque per ora la scelta di contatenare le due ricerche (o usare una lista personale provvisoria) sono l'unica possibilità.
Motoschifo
-
motoschifo

- Contatta:
Ricordavo qualcosina di quel tipo, ed infatti sono andato a controllare meglio (perchè la memoria ormai spesso inganna!)
Vedo nelle opzioni che c'è un flag "includi anche titoli migliori", puoi attivarlo per avere 70-80 e successivi (quindi 70-100).
Per altre ricerche non esiste quel flag in quanto il punteggio è una descrizione, non un valore numerico.
Prova e fammi sapere se funziona, dovresti ottenere gli stessi titoli che hai unito con le altre ricerche.
Vedo nelle opzioni che c'è un flag "includi anche titoli migliori", puoi attivarlo per avere 70-80 e successivi (quindi 70-100).
Per altre ricerche non esiste quel flag in quanto il punteggio è una descrizione, non un valore numerico.
Prova e fammi sapere se funziona, dovresti ottenere gli stessi titoli che hai unito con le altre ricerche.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo