DigDug ha scritto: ↑ieri, 15:50
Brutto e ingombrante.
Te ne pentiresti dopo una settimana.
Non sono d'accordo. Odio i giochi di guida ma midway, non so perché ma mi ispira sempre guida sporca, sorpassi in volo, accelerazioni sulle campate dei ponti e l'effetto fisico della velocità e del comportamento fluido dei mezzi. Insomma mi diverte e non dimentichiamo l'immersività che ti regala il possente sistema audio. Posso dire che è molto complesso, sia per l'elettronica che per la meccanica ma io vedo solo una macchina davvero ben pensata e che nella mia saletta si adatta e diversifica il giusto. Parliamo di un mega spazio che al momento ospita auto, mini palestra discreta, tavolo da ping pong regolamentare (!!), angolo laboratorio e attrezzi nonché la mia batteria smontata (...). HA UN WOOFER PUNTATO DRITTO ALLA SCHIENA!! Il volante attivo e i pedali a senso d'inerzia mi hanno rassicurato, è facile abituarsi a prendere i riferimenti ed entrare in curva con sicurezza.
Io davvero non vedo un motivo per sconsigliare questo concentrato blu di brutale ignoranza.
E niente, l'ho preso!!!!!
Unico neo ma grosso grosso resta lo schermo, manca l'elettronica al momento ma credo che si riesca a trovare, sono preso benissimo anche se c'è davvero tanto lavoro (ad esempio il cambio a 4 marce è totalmente slacciato e credo che manchi qualcosa. Spero di fare un restauro completo perché secondo me lo merita, eccome! Però voglio il vostro aiuto!!!