Black Fukt Tiger...
Si può fare qualcosa??

Sarò sincero, ho i video, le foto e il venditore è un assoluto professionista. Ha mandato il video mentre prepara il pacco, scheda firmata poggiata sul cartone e gioco avviato (audio perfetto). Per questo credo che stavolta il fattore S ha battuto la Tigre! Però credo che il barbaro stia x tornare, bello inXXXXXato più di un pipistrello mummia lanciateschio!!!

I bootleg sono un po' più delicati sotto il profilo delle tensioni, talvolta basta molto poco per avere un gioco con problemi o glitch, invece di uno sano.Angoland ha scritto: ↑25/11/2025, 8:56 No è un bootleg pcb
Non ho spippolato le tensioni sinceramente e al momento non sarei nemmeno in grado. Il mio dubbio sugli emulatori al momento è la perdita di dettaglio durante lo scorrimento e la fluidità, che decisamente nei sistemi nativi è garantita e valorizza tutto l'insieme. Adoro l'aspetto delle schede e vorrei trovare un modo per tenerle a vista in un case in plexiglas esternamente al cab

Esatto l'intervento dovrebbe essere questo, ma ovviamente non saprei dove iniziare.. dici che dalle rom sarebbe possibile refreshare tutto il gioco?? Hai mai fatto qualcosa del genere?Itchy ha scritto: ↑25/11/2025, 16:48 Il problema sembra dovuto a chip di memoria morti o cancellati, quindi se non sono saldati forse si può tentare un restauro sostituendoli con EPROM nuove contenenti i dati corretti.
In MAME tra Black Tiger e Black Dragon risultano 4 versioni normali e 4 bootleg, con un po' di fortuna una corrisponde.

L'ho presa su subito ma l'ho pagata molto.meno