Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
modder ignorante probabilmente di passaggio
- fawntriestomod
- Newbie

- Città: Catanzaro
modder ignorante probabilmente di passaggio
ciao a tutti, in realtà mi sembra anche scorretto fare un post qui perché ho 0 competenze nel mondo dell’elettronica (?), e non ho mai utilizzato un forum, ma ho bisogno d’aiuto con una cosina che posterò successivamente nel topic appropriato. mi sono divertita una volta a 13 anni con un tutorial in portoghese a moddare il mio nintendo 3ds per inserire l’homebrew channel e poter utilizzare il pkhex su pokemon ultra luna, e oggi 8 anni dopo sono qui per un problema simile… chissà, magari la mia permanenza sarà più lunga e imparerò qualcosina in più 
-
Tox Nox Fox
- Moderatore

- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 218 volte
- Grazie Ricevuti: 331 volte
Re: modder ignorante probabilmente di passaggio
Ma benvenuto !
Hai già anche l'avatar per cui sei partito alla grande
-
DigDug
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 36 volte
- Grazie Ricevuti: 157 volte
Cioè tu a tredici anni ti sei divertita "con un tutorial in portoghese a moddare il mio nintendo 3ds per inserire l’homebrew channel e poter utilizzare il pkhex su pokemon ultra luna"...
Mi fa un po' antani con scappellamento a destra, ma non conosco la materia quindi...
Mi fa un po' antani con scappellamento a destra, ma non conosco la materia quindi...
- fawntriestomod
- Newbie

grazie! da brava bambina ho letto le regole prima di iniziare a postare hehe ^^Tox Nox Fox ha scritto: ↑oggi, 13:12 Ma benvenuto !
- fawntriestomod
- Newbie

sì lo so che sembra assurdo, ma davvero, lì come allora c’era un cavillo piccolissimo per cui l’homebrew sul mio 3ds non partiva. e allora ho cercato in lungo e in largo finché non ho trovato questo tutorial di cui ovviamente ho solo seguito le immagini, non la voce, e finalmente ci sono riuscita…DigDug ha scritto: ↑oggi, 13:29 Cioè tu a tredici anni ti sei divertita "con un tutorial in portoghese a moddare il mio nintendo 3ds per inserire l’homebrew channel e poter utilizzare il pkhex su pokemon ultra luna"...
-
Rockman84
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 133 volte
- Grazie Ricevuti: 97 volte
Stuzzica. E prematura ancheDigDug ha scritto: ↑oggi, 13:29 Cioè tu a tredici anni ti sei divertita "con un tutorial in portoghese a moddare il mio nintendo 3ds per inserire l’homebrew channel e poter utilizzare il pkhex su pokemon ultra luna"...