..del forum parlo bene invece, ho anche contribuito con 50 euro alla causa di picerno (e la scelta era tra jammaasd e non mi ricordo quale altro prodotto americano), quello che critico è che per accedere a wikifile servano 30 post! non potevo mettermi a spammare per raggiungere quell'obiettivo, per cui ho cercato altrove.
Ho provato anche a chiedere ad un moderatore di avere accesso dimostrando di non essere un bot ma non c'è stato verso di accedere!
secondo me è una regola che andrebbe cambiata rendendo quelle info di libero accesso (non so neanche cosa potrebbe esserci lì dentro tra l'altro), certo rimane il fatto che un forum vive anche di regolamenti, per cui l'ho rispettato e mi sono iscritto da altre parti dove le info che cercavo erano più libere.
Ritorno a dire che il forum è "illuminante" ed un ottima base da cui partire, ma manca di quel quid che lo renderebbe completo, togliendo agli utenti la noia di cercare nel web pezzi di informazioni mancanti. (a meno di non passare parecchio tempo sul forum e raggiungere la quota di post).
A.