Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Cartone intorno al Monitor...

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
AxelPT
Affezionato
Affezionato
Città: Montecatini
Grazie Inviati: 1 volta

Cartone intorno al Monitor...

Messaggio da AxelPT »

Salve, come da subject, Dove trovate le sagome già preparate per i vari monitor? Ci sono delle dimo?

Grazie
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 36 volte
Grazie Ricevuti: 157 volte

Re: Cartone intorno al Monitor...

Messaggio da DigDug »

Ciclicamente ricorre la ricerca di queste sagome.
Finora non ne sono spuntate.
Io ho la possibilità di rilevare quelle di un 28 e 25 pollici. Devo solo trovare il tempo, quando le ho, le condivido sul forum.
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 22 volte
Grazie Ricevuti: 340 volte

Messaggio da Gothrek »

in generale non sono di cartone ma di plastica, è ovviamente possibile farseli da soli in cartone appunto piuttosto che legno o plastica anche con 4 pezzi separati che possano combaciare, il loro scopo e enfatizzare il monitor nascondendo tutto lo spazio extra
principekento
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: VE
Grazie Inviati: 51 volte
Grazie Ricevuti: 15 volte

Messaggio da principekento »

Raga ma ipoteticamente mettendo un LCD 16:9 27' su un Magnum che di default ospita un 4:3 28' converrebbe piazzarlo tutto in alto o a metà?
Le parti vuote dove non arriva il monitor secondo me sarebbe bello non lasciarle nere ma piazzare delle stampe con i loghi delle SH (Capcom, Konami, ecc) ma come procedere e che materiale usare?
PS: io ancora non so se un giorno metterò LCD ma è un quesito che mi ha sempre affascinato e penso potrebbe essere utile anche ad altri :)
Rispondi

Torna a “Monitor”