Salve, come da subject, Dove trovate le sagome già preparate per i vari monitor? Ci sono delle dimo?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cartone intorno al Monitor...
-
DigDug
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 36 volte
- Grazie Ricevuti: 157 volte
Re: Cartone intorno al Monitor...
Ciclicamente ricorre la ricerca di queste sagome.
Finora non ne sono spuntate.
Io ho la possibilità di rilevare quelle di un 28 e 25 pollici. Devo solo trovare il tempo, quando le ho, le condivido sul forum.
Finora non ne sono spuntate.
Io ho la possibilità di rilevare quelle di un 28 e 25 pollici. Devo solo trovare il tempo, quando le ho, le condivido sul forum.
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 22 volte
- Grazie Ricevuti: 340 volte
in generale non sono di cartone ma di plastica, è ovviamente possibile farseli da soli in cartone appunto piuttosto che legno o plastica anche con 4 pezzi separati che possano combaciare, il loro scopo e enfatizzare il monitor nascondendo tutto lo spazio extra
- principekento
- Cab-dipendente

- Città: VE
- Grazie Inviati: 51 volte
- Grazie Ricevuti: 15 volte
Raga ma ipoteticamente mettendo un LCD 16:9 27' su un Magnum che di default ospita un 4:3 28' converrebbe piazzarlo tutto in alto o a metà?
Le parti vuote dove non arriva il monitor secondo me sarebbe bello non lasciarle nere ma piazzare delle stampe con i loghi delle SH (Capcom, Konami, ecc) ma come procedere e che materiale usare?
PS: io ancora non so se un giorno metterò LCD ma è un quesito che mi ha sempre affascinato e penso potrebbe essere utile anche ad altri
Le parti vuote dove non arriva il monitor secondo me sarebbe bello non lasciarle nere ma piazzare delle stampe con i loghi delle SH (Capcom, Konami, ecc) ma come procedere e che materiale usare?
PS: io ancora non so se un giorno metterò LCD ma è un quesito che mi ha sempre affascinato e penso potrebbe essere utile anche ad altri