Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
The Invaders
The Invaders
Un saluto a tutti volevo mostrare il mio Cabinato appena riparato e sistemato, mi è giunta voce voce che forse era di @PaTrYcK
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di thecam il 04/07/2025, 22:39, modificato 1 volta in totale.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: The Invaders
Ciao! Ne ho avuti due, dovrei verificare con le foto in mio possesso ma quelle bruciature sulla cpo mi paiono strane, hai foto interno?
Ciao ho risolto con la scheda , è rimasto un problema sulla scheda tv che una mivar che fa funzionare il crt
- PaTrYcK
- Moderatore
Lo avevi già messo tu, il problema secondo me è sul verticale o orizzontale ogni tanto vibra se pieghi la scheda smette
- PaTrYcK
- Moderatore
Ah nn ricordavo fosse quello su cui avevo messo mano io, intendi la scheda del monitor? Se così fosse ci potrebbe essere qualche saldatura fredda, altrimenti cercane uno identico da cui recuperi la scheda
Sì immaginavo vedo se riesco a risolvere avevi fatto modifica anche x accensione automatica mi piacerebbe recuperarlo. Avrei bisogno di una informazione tu o conosci qualcuno che ripara le elettroniche dei crt hsntarex?
- PaTrYcK
- Moderatore
Si, avevo fatto modifica per accensione ed av automatico.
Hantarex... che problema e che modello ?
Hantarex... che problema e che modello ?