Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Un ciao a Tutti
Un ciao a Tutti
Ciao a tutti mi chiamo Sebastiano sono sardo ma da un anno abito a Bergamo, lavorando in aeroporto ho visto un cabinato arcade installato per l'intrattenimento dei passeggeri e me ne sono innamorato tanto da volermene costruire uno tutto mio , spero, grazie al vostro aiuto di riuscire nell'impresa.
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 132 volte
- Grazie Ricevuti: 96 volte
Re: Un ciao a Tutti
Ciao Sebastiano e benvenuto!
Sicuramente qui sul forum troverai tanti utenti che potranno darti una mano e delle dritte utili per realizzare il tuo sogno che, diciamolo, è anche un po' il sogno di tutti noi
Nel mentre, ti chiediamo di aggiornare l'immagine profilo di default con una tua scelta.
Grazie e buon forum!
Sicuramente qui sul forum troverai tanti utenti che potranno darti una mano e delle dritte utili per realizzare il tuo sogno che, diciamolo, è anche un po' il sogno di tutti noi

Nel mentre, ti chiediamo di aggiornare l'immagine profilo di default con una tua scelta.
Grazie e buon forum!