Adesso che ho un figlio vorrei trasmettergli tutta la passione che è ancora in me. Se qualcuno se lo sta chiedendo ebbene si: io sono della banda degli spectrum
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mi presento
Mi presento
MI chiamo Fabio e sono della vecchia guardia (classe 71). Ho vissuto tutta l'evoluzione dei video giochi e poi, come spesso capita, la vita porta ad altro anche se nel campo dell'informatica (sono uno sviluppatore).
Adesso che ho un figlio vorrei trasmettergli tutta la passione che è ancora in me. Se qualcuno se lo sta chiedendo ebbene si: io sono della banda degli spectrum
-
Rockman84
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 133 volte
- Grazie Ricevuti: 97 volte
Re: Mi presento
Ciao Fabio e benvenuto!!
Ti fa onore il cercare di trasmettere quelle "vibrazioni" positive e videoludiche che tutti noi abbiamo provato a tuo figlio
Sicuramente qui sul forum troverai tante info utili e anche qualche utente a cui potresti dare qualche dritta interessante
Buon forum
Ti fa onore il cercare di trasmettere quelle "vibrazioni" positive e videoludiche che tutti noi abbiamo provato a tuo figlio
Sicuramente qui sul forum troverai tante info utili e anche qualche utente a cui potresti dare qualche dritta interessante
Buon forum
-
Gothrek
- Moderatore

- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 22 volte
- Grazie Ricevuti: 341 volte
Re: Mi presento
Ciao e benvenuto,
condivido età (quasi) oltre che albori informatica come i tuoi (spectrum incluso con l'enciclopedia dell'informatica di cui ancora sto pagando le rate!!)
Altro programmatore stra benvenuto, raccontaci qualcosa se ti va
Buon divertimento
condivido età (quasi) oltre che albori informatica come i tuoi (spectrum incluso con l'enciclopedia dell'informatica di cui ancora sto pagando le rate!!)
Altro programmatore stra benvenuto, raccontaci qualcosa se ti va
Buon divertimento