Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ps4 aiuto!!

Problemi e soluzioni su configurazioni o di carattere elettrico vario (audio, cabinati, pc)...
hyne
Affezionato
Affezionato
Città: agrigento
Grazie Ricevuti: 1 volta

Ps4 aiuto!!

Messaggio da hyne »

mio fratello a una ps4 e per sbaglio mia madre la fatta cadere a terra mentre era sulla mensola insieme alla tv
lui dice che si cè un guasto dell hardware del chip hdmi
cosa mi consigliate di fafre prima di portarla a sistemare che mi arrostiscono sempre visto che sto in un paesetto e non sò prendere strade per spostarmi?(anche se credo che la cosa non cambi tra una città e l altra visto che vogliono tutti tutto senza muovere un dito)
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Ps4 aiuto!!

Messaggio da tokysan »

se è caduta con il cavo hdmi attaccato al 100% si è staccato sicuramente, la ps4 anche avendo un hdd meccanico guasto (vista la caduta) deve comunque accendersi...se sei fortunato basta risaldare la sua porta ma probabilmente va cambiata
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Rispondi

Torna a “Miscellanea hardware”