Ciao,
sono Fabio, appassionato di informatica e sto costruendo il mio primo cabinato, più che un cabinato vero e proprio è un cassetto portale, con uscita HDMI, in modo da poterlo portare agevolmente ovunque ed è sufficiente avere una tv o un pc per poterci giocare.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti.
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 132 volte
- Grazie Ricevuti: 96 volte
Re: Ciao a tutti.
Ciao e benvenuto qui sul forum
Se ritieni potresti mandarci qualche foto del tuo progetto, illustrando i componenti, l'hardware utilizzato ecc.
Nel mentre, ti chediamo di impostare un avatar a tua scelta in sostituzione a quello generato di default.
Grazie e buona navigazione
Se ritieni potresti mandarci qualche foto del tuo progetto, illustrando i componenti, l'hardware utilizzato ecc.
Nel mentre, ti chediamo di impostare un avatar a tua scelta in sostituzione a quello generato di default.
Grazie e buona navigazione

- Nadir
- Newbie
- Città: Brescia
- Grazie Inviati: 34 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ciao a tutti.
Ciao
Cosa intendi con cassetto portale? Una specie di plancia con dentro l'hardware da collegare al TV?
Anch'io ho cominciato così, poi mi sono costruito tutto il cabinato e alla fine, anche se é venuto benino, mi sono deciso a prendere un vero cabinato anni 80 che é un vero tuffo nel passato.
Buon lavoro!
Cosa intendi con cassetto portale? Una specie di plancia con dentro l'hardware da collegare al TV?
Anch'io ho cominciato così, poi mi sono costruito tutto il cabinato e alla fine, anche se é venuto benino, mi sono deciso a prendere un vero cabinato anni 80 che é un vero tuffo nel passato.
Buon lavoro!