@soyl
Ho gioito troppo presto purtroppo
Ho cambiato il finale con l'AW + foglio silicone + pasta termica. Il collettore non era a massa mentre B e E lo sono ma da schema credo sia normale.
Ho accesso e ho sentito la statica sul tubo poi purtroppo di nuovo il ticchettio e sempre schermo nero. Ho spento e riacceso ma da li in poi neanche la statica sul tubo il che mi fa pensare che il finale sia di nuovo saltato appena acceso.
Si mette male....
Rismonto tutto e prendero' di nuovo le misure de finale ma sono quasi certo che sia saltato di nuovo. Rimane il dubbio sapere se il finale di ricambio sia genuino e non un falso anche se misurandolo avevo le letture buone.
EAT in corto forse?
PS: Ho smontato tutto e tirato fuori il multimetro. Tra R209 e dissipatore ho di nuovo il corto nonchè tra il collettore del finale e la massa. Siamo da punto a capo.
Ho un lotto di BU2525AX preso tempo fa su Ali per farmi un po di ricambi. Non saprei sono tentato a cambiare di nuovo con un AX e fare la prova per capire se quello che ho messo è contraffatto. Ho sentito la statica e visto il lampo sui lati dello schermo per un secondo prima che l'alimentazione entrasse di nuovo in protezione.