Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pulsante Sanwa OBSN 30mm a vite
Pulsante Sanwa OBSN 30mm a vite
Nel riprogettare la mia nuova consolle e nello smontare la vecchia mi sono accorto che diversi Sanwa OBSF 30mm avevano il clip spezzato, ecco perché a volte tendevano a fuori uscire; d'altronde fu un errore di chi me la vendette, visto che il frontale è in legno spesso 12mm. quindi il venditore avrebbe dovuto utilizzare i Sanwa OBSN quelli a vite con la ghiera che si stringe da sotto. La mia prossima consolle non avrà il frontale in legno, probabilmente sarà in alluminio ma mi/vi chiedo se non sia sempre meglio utilizzare gli OBSN visto che a volte ti capitano prodotti che hanno il foro leggermente più largo e quindi quello con i clips tende lo stesso a fuoriuscire....che ne pensate. qual è la vostra esperienza in merito?