Ciao a tutti.
Ho il cab in foto, che da quanto ho visto sembra essere un virtua striker (non so se originale o riproduzione).
Siccome il marquee è mancante volevo farne uno in plexiglass. Rispetto alle foto che ho trovato in rete mi pare però manchi una qualche staffetta di supporto superiore.
Qualcuno mi saprebbe dire se effettivamente dovrebbe essere presente e nel caso come è fatta (se qualcuno ha magari una foto per ricostruirla)?
Grazie molte.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Info su cab (virtua striker 2?)
Info su cab (virtua striker 2?)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 103 volte
Re: Info su cab (virtua striker 2?)
Manca neon e fermo superiore e inferiore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie mille per il feedback.
Immaginavo mancassero dei fermi. Si riescono a recuperare da qualche parte o si trovano delle indicazioni su come sono fatti?
Immaginavo mancassero dei fermi. Si riescono a recuperare da qualche parte o si trovano delle indicazioni su come sono fatti?
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 103 volte
Devi trovare qualcuno che possiede il cab così da postare misure e foto precise .