Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Fissare un arcade stick sulla scrivania
Fissare un arcade stick sulla scrivania
Solitamente gli arcade stick si posano su un tavolino o sulla scrivania; soluzione che non ho mai amato anche per via delle ventose che reggono poco, ad esempio con giochi tipo track'n'field. Qualche suggerimento per integrare un arcade stick sulla scrivania, fissarlo in modo che non si muova più? Magari con leva e pulsanti a livello e non rialzati?
-
Gothrek
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 337 volte
Re: Fissare un arcade stick sulla scrivania
in generale ti risponderei impossibile, pernsare di giocare a t&f con un arcade stick a ventose mi spaventa piu di aver a che fare col tuo avatar!!!
L'unica soluzione sarebbe tagliare un rettangolo sulla scrivania e infilarci dentro lo stick e fissarlo con delle viti passanti. Poi però quando lo togli ti resta il buco! Ci vorrebbe un tavolino preforato con possibilità poi di ripristino, nel senso di un inserto smontabile. Chissà se all'Ikea ti realizzano qualcosa di simile....
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 144 volte
- Grazie Ricevuti: 103 volte
A mio parere gli Arcade Stick devono essere pesanti. In questo modo non si spostano con facilità, restando simili a quanto accade con la plancia di un cabinato, dove solo uno strattone più energico provoca uno spostamento.
Mi rendo conto che non è neanche sempre banale appesantirlo, ma un Joy con diversi tasti, anche se solo per 1 player, ha il suo ingombro e a questo punto può avere tranquillamente anche il suo peso (3-4 kg)
Mi rendo conto che non è neanche sempre banale appesantirlo, ma un Joy con diversi tasti, anche se solo per 1 player, ha il suo ingombro e a questo punto può avere tranquillamente anche il suo peso (3-4 kg)