Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Buongiorno a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Carlos
Newbie
Newbie
Città: Genova

Buongiorno a tutti

Messaggio da Carlos »

Salve. Sono Carlos e sono interessato al mondo del retrogaming e dei cabinati. Sono possessore di un board naomi. Ho un problema proprio con questa scheda perchè non ho un cabinato disponibile (jamma, asto o multi) e devo capire come farlo funzionare. In particolare ho la mainboard naomi con il gioco, il componente I/O capcom adapter e tutti i cavi. Io pensavo di collegare i bottoni e joystick da una pandora box dx2 che avevo a prendere polvere, l'unico problema che mi manca l'alimentazione per poter avviare il tutto (visto che la pandora si autoalimenta tramite cavo esterno con caricatore e i pin sono solo per i bottoni). Premetto che tutta la componentistica è funzionante testata tramite un multigame jamma. Tuttavia non volendo ricreare il cabinato completo (motivi di spazio) e visto che la mainboard di naomi permette collegamento con monitor vga e audio rca cercavo di adattare il tutto stile console casalinga. Tutti i consigli sono super accettati. Spero di trovare molti suggerimenti e collaborare a questo gruppo per altre richieste. Grazie.
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Grazie Inviati: 129 volte
Grazie Ricevuti: 95 volte

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Rockman84 »

Ciao e benvenuto.

Lascerei questo post per la presentazione ed esporrei la tua domanda nella sezione "cabinati autocostruiti".

Nel mentre, ti chiediamo anche di aggiornare la tua immagine profilo di default con una a tua scelta.

Grazie e buon forum <-on_wink->
Rispondi

Torna a “Mi presento”