Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Sostituzione crt lcd
Sostituzione crt lcd
Ciao ho un dilemma dopo aver riparato la scheda del crt , si è rotto il tubo . Dovrei cambiarlo e sperare che la scheda non sia partita con lui . Il mio dubbio è cambiare con nuovo crt o cambiare con LCD? Cisa mi consigliate? Grazie
Re: Sostituzione crt lcd
Scusa non vi ho aggiornato, ho parlato con raffuzzo che mi ha fatto regolare i trimmer e sono riuscito a giocare con una pcb , ma quando ho spento il gioco al riavvio non è piu andato. Raffuzzo dal mio video inviato ha dedotto che fosse partito il tubo
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 33 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Re: Sostituzione crt lcd
Che strano, dicono che i tubi siano praticamente eterni...
Comunque il da farsi dovresti deciderlo tu, in base a quanta voglia hai di "bazilare" (come si dice da me...)
Comunque il da farsi dovresti deciderlo tu, in base a quanta voglia hai di "bazilare" (come si dice da me...)