Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Non carica più
Non carica più
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto, dopo aver fatto riparare la scheda monitor a raffuzzo ho collegato una scheda pcb , con i suoi messaggi ho regolato lo schermo e ho giocato senza problemi. Dopo ho spento il gioco e cambiato pcb e adesso non vedo più niente è blu niente musica ne immagini. Cosa posso provare ? Grazie
Ultima modifica di Simoneloa il 22/06/2025, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Re: Non carica più
Ecco l'immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
direi che è un problema di PCB
prova a rimettere la vecchia e capire se quella funziona
prova a rimettere la vecchia e capire se quella funziona
Le ho girate tutte ho anche messo una cartuccia ma non cambia il problema resta sempre da bianco a nero senza nessuna immagine
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Niente musica con nessuna scheda ? è andato l'alimentatore
Solo schermata bianca ma musica e altri suoni ? potrebbe essere che si è scollegata la massa sul monitor ?
Solo schermata bianca ma musica e altri suoni ? potrebbe essere che si è scollegata la massa sul monitor ?