Mi chiamo Marco e sono felice di entrare a far parte di questa bellissima community. Fin da piccolo ho sempre avuto una grande passione per i videogiochi arcade e, col tempo, ho iniziato anche ad avvicinarmi al mondo dei giochi d’azzardo, specialmente quelli online. Mi piace l’adrenalina, la strategia e il divertimento che questi giochi possono offrire.
Spero di imparare tanto da voi e, se possibile, anche condividere la mia esperienza.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti
- Francesco45
- Newbie
- Città: Orvieto
- Grazie Inviati: 1 volta
-
Gothrek
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 322 volte
Re: Ciao a tutti
Ciao e benvenuto,
non abbiamo un buonissimo rapporto con i giochi d'azzardo, soprattutto elettronici...purtroppo hanno fortemente contribuito alla sostituzione dei cabinati e dei flipper nelle sale giochi
Apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità
Buon divertimento
non abbiamo un buonissimo rapporto con i giochi d'azzardo, soprattutto elettronici...purtroppo hanno fortemente contribuito alla sostituzione dei cabinati e dei flipper nelle sale giochi
Apri un topic nelle apposite sezioni per dubbi e/o domande cosi da avere maggiore visibilità
Buon divertimento