Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Supporto cablaggio

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Lomba77
Affezionato
Affezionato
Città: Lecco
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 8 volte

Re: Supporto cablaggio

Messaggio da Lomba77 »

Per la gettoniera il manuale tecnico lo trovi qui https://database.gamoover.net/201711101 ... leiras.pdf
Natzgoul
Newbie
Newbie
Città: Acireale

Messaggio da Natzgoul »

Buonasera a tutti ho completato il piccolo cabinato tutto funzionante anche la gettoniera era già programmata appena lho collegata ha funzionato benissimo ora mi resta da sistemare la plancia per renderla più estetica e le grafiche, mi potete aiutare a recuperare qualche file con le grafiche del cabinato di mortal Kombat 2? Quelle con Raiden che si vede laterale al cabinato. Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato in questo progetto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 320 volte

Messaggio da Gothrek »

complimenti per il progetto, circa la scelta delle grafiche del cpo, sei sicuro di volere qualcosa di MK? in un cab cosi generico forse starebbero meglio delle grafiche anni 80/90 generiche e non specifiche, che ne pensi?
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Città: Rimini
Grazie Inviati: 33 volte
Grazie Ricevuti: 145 volte

Messaggio da DigDug »

Oddio sistema quella cosa per favore...
Inoltre i tasti rossi non mi sembrano equidistanti dal centro rispetto a quelli verdi
Natzgoul
Newbie
Newbie
Città: Acireale

Messaggio da Natzgoul »

Ahahah si è vero è un obbrobrio i fori sono fatti alla ca. Di cane cmq adesso comprerò il multistrato da 1 cm e per i fori stampo una guida che mi aiuta a farli precisi,,, per le grafiche mi aiuta un mio amico grafico che mi farà vedere il risultato al pc prima di mandare in stampa cmq non so dove poter prendere le grafiche mi sapete indicare qualche sito?
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 320 volte

Messaggio da Gothrek »

iole hosempre fatte fare qui:
https://www.outsideprint.com/

per quanto mi riguarda per il cpo ho scelto plexi retrostampato con bianco coprente (una volta anche stampa su metallo), ma ovviamente puoi fare anche solo gli adesivi (consiglio plexi)
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”