Buongiorno a tutti,
sono di milano,
come da oggetto cerco un riparatore per scheda hantarex polo star 29" che ticchetta.
L'ho fatto saltare perche' collegato pandora senza controllare che uscisse alla frequenza giusta e settarla con il tasto reset.
mia ignoranza, mi sono documentato dopo.
leggendo da profano, penso ci sarà da sostituire alim di riga e forse qualcos'altro.
qualcuno puo' aiutarmi a trovare un riparatore, anche da spedire la scheda.
NF.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Hantarex polostar 29" rgb/VGA cerco riparatore
-
- Newbie
- Città: milano
Hantarex polostar 29" rgb/VGA cerco riparatore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di infomaniak il 29/05/2025, 16:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Newbie
- Città: milano
- CONSOLEMAN
- God of Arcade
- Città: ARCADIA
- Grazie Inviati: 130 volte
- Grazie Ricevuti: 102 volte
Re: Hantarex polostar 29" rgb/VGA cerco riparatore
Se senti il tic tic è in protezione dovrebbe essere un problema nella zona di alimentazione. La pandora e la frequenza di uscita non ti rompono l'elettronica. Poi gli esperti sapranno dirti meglio di me