Domanda sulla mia ricerca che uso da un po di tempo per la mia collezione del mame.
Io colleziono solo i parent, funzionanti e difettosi, e i cloni laddove i parent sono not working.
Provo a descrivere i filtri che ho applicato che dovrebbero salvarmi l'elenco desiderato.
Nella pagina principale dei giochi, in "Mostra filtri aggiuntivi" --> nel tab "Generale" ho 2 filtri:
1. Tipo: tutti
2. Emulazione: Funzionanti e difettosi
Nel tab "Altro" tengo la spunta su "Parent working/imperfect e cloni working/imperfect di parent not working"
Quando poi vado ad esportare il dat. in "Esporta la ricerca" metto in genere le spunte seguenti:
1. Esporta un set funzionante
2. Escludi giochi meccanici
3. Escludi cloni
4. Escludi non funzionanti
Il mio dubbio è se la spunta su "Escludi cloni" dell'export mi annulla la spunta su "Parent working/imperfect e cloni working/imperfect di parent not working" del tab Altro e che quindi quei pochi cloni che vorrei nel file dat in realtà non me li salva.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Domanda su ricerche salvate
Moderatore: Moderatore ADB