Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Batocera e joypad ps3

Tutti gli emulatori che ci possono servire sul nostro cab con SO non Windows

Moderatore: Moderatore Raspberry

djzero83
Newbie
Newbie
Città: Chivasso

Batocera e joypad ps3

Messaggio da djzero83 »

Ciao a tutti.Ho installato l'ultima versione di batocera su raspberry PI 5. Tutto perfetto.Ho poi anche accoppiato 2 joypad originali PS3 (prima collegato tramite cavo ed, una volta accoppiato ed abilitato bluetooth nelle impostazioni, anche wireless). Ho giocato senza problema per alcuni giorni. Poi per una settimana non ho più riacceso il pi 5. Riaccendo ed entrambi i joypad non vanno più tramite bluetooth. Solo trami cavo. Lo collego, appare il messaggio " Sony playstation joypad collegato", scollego e mi da "Sony playstation joypad scollegato" e non va wireless. Ovviamente schiaccio pulsante centrale del joypad per accoppiarlo ma nulla. Ho disabilitato e riabilitato dalle impostazioni il bluetooth ma nulla. Consigli? grazie mille a tutti,
Gothrek

Helper
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 318 volte

Re: Batocera e joypad ps3

Messaggio da Gothrek »

Nell'attesa che qualche amico che abbia avuto la stessa problematica possa aiutarti, ti invitiamo per favore ad aggiorna l'avatar di default dalle opzioni del profilo

Buon divertimento
Rispondi

Torna a “Emulatori per Raspberry, Linux, Android, ecc”