Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Depliant Photoplay per i noleggiatori
- Magic
- Newbie
- Città: Albenga
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 6 volte
Depliant Photoplay per i noleggiatori
Ho trovato questo depliant di Photoplay risalente al 1999 circa quando la Funworld spadroneggiava nel settore. Posto le foto perché chissà che magari a qualcuno potrebbe interessare vedere la gamma disponibile all'epoca visto che ancora oggi questi apparecchi vengono usati per creare giochi multigame etc.
Ultima modifica di Magic il 29/11/2019, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Re: Depliant Photoplay per i noleggiatori
io sono alla ricerca del manuale di installazione di IGO 7 in un photoplay con chiave hardware verde su porta parallela con data 2006... il pc originale all interno aveva ram e hard disk da sostituire.... fatto.... ma con installazione sull hard disk funzionante mi fermo sempre allo stesso punto... in sostanza sto cercando o un manuale di manutenzione o una persona che l'abbia effettuata con successo. grazie.Magic ha scritto: ↑29/11/2019, 16:52 Ho trovato questo depliant di Photoplay risalente al 1999 circa quando la Funworld spadroneggiava nel settore. Posto le foto perché chissà che magari a qualcuno potrebbe interessare vedere la gamma disponibile all'epoca visto che ancora oggi questi apparecchi vengono usati per creare giochi multigame etc.