Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Ben trovati

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

cicerchia80
Newbie
Newbie
Città: Tagliacozzo

Ben trovati

Messaggio da cicerchia80 »

Ciao a tutti <-clap->
Il numero nel mio nick svela per quale motivo sono finito qui sul forum 😆
Mi chiamo Vittorio e sono nostalgico degli anni 90

Da pochissimo ho scoperto batocera ed essendo un nabbo con la tecnologia in generale,ho bisogno di voi😉

....a dire il vero ho provato su un paio di gruppi fb, e niente....non saranno mai come i forum, tenete botta!
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 145 volte

Re: Ben trovati

Messaggio da DigDug »

Severino Cicerchia, detto lo Scoreggione!
Be' se il motivo per cui sei finito qui è cambiare l'aria del forum, esci subito!
cicerchia80
Newbie
Newbie

<-flag_of_truce->
...ma noooooo 😅
Sono un bambino del 1980 che ha buttato tante 200 lire in sala giochi, oddio, forse anche in me c'é un po' di Severino, ma la tastiera olfattiva non ce l'ho
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Messaggio da Gothrek »

ciao e benvenuto,
se hai retto botta al "caloroso" benvenuto di DigDug, sei pronto a sopravvivere senza problemi!!

Apri un topic sui dubbi/problemi di batocera nelle apposite sezioni cosi che possiamo aiutarti

Circa il forum, è nostra convinzione che sia uno strumento ben diverso dai social (anche quelli utili in altri sensi), e che la possibilità di consultare discussioni e che queste possano essere d'aiuto ad altri resta un punto importante a suo favore.

Benvenuto
cicerchia80
Newbie
Newbie

Gothrek ha scritto: 15/04/2025, 10:05 se hai retto botta al "caloroso" benvenuto di DigDug, sei pronto a sopravvivere senza problemi
...meno male😁
"Pour parler", sono amministratore di un forum che tratta tutt'altro e abbiamo cercato di dargli un taglio più "goliardico" possibile, mi troverò sicuramente bene
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Messaggio da Gothrek »

cicerchia80 ha scritto: 15/04/2025, 11:53
Gothrek ha scritto: 15/04/2025, 10:05 se hai retto botta al "caloroso" benvenuto di DigDug, sei pronto a sopravvivere senza problemi
...meno male😁
"Pour parler", sono amministratore di un forum che tratta tutt'altro e abbiamo cercato di dargli un taglio più "goliardico" possibile, mi troverò sicuramente bene
è assoluamente cosi...il forum vorrebbe replicare in virtuale quello che succederebbe nel ritrovarsi tra amici in sala giochi per parlare di problemi, record e quant'altro tocca questo settore

poi dal vivo, per chi riesce, ci si ritrova nelle varie fiere a cui partecipiamo
Rispondi

Torna a “Mi presento”