Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

recalbox rgb jamma e monitor vga polo star

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
Avatar utente
jahpohke
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 685
Iscritto il: 16/08/2020, 8:50
Città: Varese
Grazie Inviati: 53 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte

Re: recalbox rgb jamma e monitor vga polo star

Messaggio da jahpohke »

mrforever ha scritto: 09/04/2025, 11:04 appena rientro controllo... se mi dici quali files posso controllare oltre al boot e config magari ti riporto tutto.
grazie Jahpohke
Di nulla, solo che ultimamente non riesco a combinare nulla per il poco tempo e la stanchezza galoppante. Dovrebbe essere in un file di testo accessibile anche da winzoz nella partizione fat. In alternativa si può chiedere al sistema operativo come sono configurati i piedini.
L'ideale sarebbe fare una bella diff sull'output scritto su testo di una configurazione tipo 666 o rgbpi (simile ma coi PIN riassegnati e spostati per l'audio dac) e fare la stessa cosa col Recalbox Dual. Sembra un casino ma sono davvero 3 comandini in croce.
Appena ho tempo flasho una microSD e ti scrivo i comandi, se riesco già una di queste sere.
Lo scopo è capire se le due Sync, hor e vert, passano dagli stessi piedini del 666 e se si può intercettare direttamente li per usarle sul connettore vga din15 del pollo star se ricordo bene senza rileggere tutto, corretto?
PS. Nella peggiore delle ipotesi, cosa ne pensi di fare un dual boot solo per i titoli da 31?
E' notte Ted...
Rispondi

Torna a “Monitor”