Ciao ho un cabinato jamma da cui ho rimosso la console originale e nel tempo inserito un jammaASD e poi un raspberry.
E' un cabinato funzionante staccato da una sala giochi su cui aveva puzzle bobble. Ha un suo CRT originale, gettoniera doppia funzionante, audio e 4 tasti per player a cui ne ho aggiunti 2 per player.
Sono poi passato ad un Pandora's Box 5S giallo con pin jamma e mi sembra funzionare bene per la maggior parte dei giochi, ma ho un problema la gettoniera del secondo player non funziona piu.
Questo comporta che con giochi dove la gettoniera 1 basta per entrambi i giocatori sia perfetto, ma per quei giochi a 4 giocatori come sunset riders, dynablaster, knights of the round, tmnt, the simpsons ... non riesca ad aggiungere coin al player 2. Funzionava su jammaASD me lo ricordo bene anche perchè già da come l'avevo comprato aveva due fili da cortocircuitare per aggiungere il coin.
Ho controllato la cablatura e sembra corretta sia per coin 1 che coin 2 e questo conferma quanto mi ricordo dal precedente setup.
Ho controllato il setup dei bottoni in game, c'è un retro arch, ed è corretto ma non da segni di vita lo stesso.
Avete idee?
Premetto che questo Pandora's Box 5S mi è arrivato parecchi anni fa da un amico e non so, non ho trovato il manuale correlato online e sembra essere differente da quanto ci si aspetta.
In particolare per la UI grafica non è quella che si vede da altri esempi online.
Monta un OpenPB4 e penso usi questo setup il retro arch https://github.com/zanac/OpenPB4/tree/master/retroarch per questo non posso nemmeno mettere il free play.
Allego delle immagini da questa cartella drive https://drive.google.com/drive/folders/ ... sp=sharing
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Insert coin 2 non funzionante su Pandora Box
Re: Insert coin 2 non funzionante su Pandora Box
In particolare, ha pandora's box 2 coin mappati? Se no, come si può giocare ai giochi configurati per multi coin dato che sono in lista?
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
ciao, in attesa che qualche amico possa risponderti specificatametne sul problema ti invitiamo ad aggiornare l'avatar di default dalle opzioni del profilo
Buon divertimento
Buon divertimento
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
beh se è la versione di @zanac potrebbe bastare chiedere a lui
Si da quel che vedo è la sua, e confermo che il tasto coin 2 con la sd ufficiale funziona, quindi è una qualche impostazione.
Non ho però info su quale sia il modo migliore per proseguire dato che l ho ricevuta as is.
@zanac avresti un link aggiornato ad una guida per formattare la SD da 32Gb con una versione recente?
Non ho però info su quale sia il modo migliore per proseguire dato che l ho ricevuta as is.
@zanac avresti un link aggiornato ad una guida per formattare la SD da 32Gb con una versione recente?