Gothrek perdonami ma mi sfugge qualcosa ... dove devo tagliare e giuntare se non ho nessun cavo ? Per accendere il pc è presente solo quel pulsante che ho postato ma che è saldato.
Biasini , si , potrei avviarlo modificando il bios , ma cosa e dove devo mettere mano nel settaggio bios?
Tommy
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto pin scheda madre pc su cabinato.
- kaisersose
- Newbie
- Città: Ragusa
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 6 volte
Re: Aiuto pin scheda madre pc su cabinato.
È indifferente la posizione, stiamo parlando di un semplice pulsante, serve a chiudere un circuito per un attimo.
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Re: Aiuto pin scheda madre pc su cabinato.
Se parliamo della prima scheda madre, se come sembra è una Asrock, entri nel BIOS e cambi il parametro da qui (deve essere Power On):
Se invece sei sull'altra mainboard (Dell se non ho inteso male), cerca comunque una voce simile che abbia sempre a che fare con le opzioni relative ad ACPI settings
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.