Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Monitor non si accende più

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
Megauomo
Newbie
Newbie
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Monitor non si accende più

Messaggio da Megauomo »

Ciao a tutti, circa un annetto fa ho postato un thread dove chiedevo aiuto nel sistemare un cabinato capcom virtual audio del 98 con un monitor abbastanza problematico, tra le varie soluzioni mi è stato suggerito di cambiare direttamente il monitor in quanto sembra che fosse questo o il telaio a darmi rogne, i colori tendevano al violetto e non sempre all'accensione del sistema questo partiva, mentre l'audio andava perfettamente insieme alla plancia.
Negli ultimi tempi ha smesso proprio di accendersi definitivamente e sto cercando un pezzo sostitutivo, ma siccome il monitor era già stato cambiato con un altro legfermente più piccolo che il cabinato non montava originariamente vorrei chiedere aiuto per trovare quello corretto, dovrebbe montare un hantarex polo da 28 pollici. Allego qui la foto della scheda del montior che monta attualmente, nel mio altro post "cambiare schermo crt" troverete tutto quello di cui si è discusso nel dettaglio nel caso ci fossero altre cose che mi sono perso.
Vi ringrazio in anticipo :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 37 volte

Re: Monitor non si accende più

Messaggio da Vinylmen »

Su Ebay e Subito c'è qualche crt polo da 28,certo non proprio regalati,ma quando serve una cosa,si fa lo sforzo,no...Oppure chiedere al buon Raffuzzo 53,tecnico del settore.... ;-)
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Messaggio da Gothrek »

il crt è un pezzo importante, e spesso anche tra quelli che durerà di piu', concordo nel fare uno sforzo e prenderne un altro, il vecchio eventualmente da tenere
Megauomo
Newbie
Newbie
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Megauomo »

Assolutamente il piano è prenderne uno nuovo, volevo assicurarmi fosse il modello giusto perché è passato molto tempo e non ne ero più molto certo
mrforever
Affezionato
Affezionato
Città: Puglia
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da mrforever »

cmq dovrebbe andarti bene qualsiasi chassis anche intervideo basta che sia a 15khz e che supporta i 28".
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”