Buongiorno, mi presento sono Marco un ragazzo entrato da poco in questo mondo, ho un problema in un cabinato Arcade ho un crt hantarex 25 pollici arcade, ho il problema che il
colore rosso non si vede più, tutti gli altri si. Ha cominciato a vedersi sempre meno fino a sparire.
Ho provato a sostituire lo schedino attaccato al tubo ma niente(l’unico colore che non si vede è il rosso) quindi ho escluso che possa essere lo schedino.
Ho fatto anche la prova di invertire il rosso e il verde nella scheda attaccata al tubo e il rosso ora si vede e il verde no.
Mi verrebbe da pensare qualche componente/ saldatura difettosa nello chassis.
Ringrazio in anticipo dell’aiuto
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema colore rosso crt hantarex
- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: Problema colore rosso crt hantarex
Ciao e benvenuto,
lasciamo questo topic per la presentazione.
L?invito e di aprirne uno ad hoc nelle apposite sezioni, cosi da avere maggiore visibilità.
Per favore prima ancora aggiorna l'avatar di default dalle impostazioni del profilo
Buon divertimento
lasciamo questo topic per la presentazione.
L?invito e di aprirne uno ad hoc nelle apposite sezioni, cosi da avere maggiore visibilità.
Per favore prima ancora aggiorna l'avatar di default dalle impostazioni del profilo
Buon divertimento
- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
modello dello chassis Hantarex?
BS
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Ciao, allego foto chassis, grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.