siccome vorrei giocare in 2 a virtua striker 3 e smash bros melee
esiste un modo per ovviare al problema della wii (meglio wiiu per tekken tag2)delle batterie che si scaricano dal telecomando wii ?
mi spiego meglio: cè un modo che allaccensione della wii io non debba vedere quella mano che si muove per arrivare ad aprire un canale?
oppure se ce un modo di avviare un singolo gioco allavvio ?
sapevo che nella wiiu e possibile comprare a parte un controller che si ricarica,e vero?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
wii e wiiu aiuto!!)
- Lomba77
- Affezionato
- Città: Lecco
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 8 volte
Re: wii e wiiu aiuto!!)
Le batterie ricaricabili esistono anche per il wii mote, ad oggi su A...n con un 20€ trovi stazione di ricarica con 4 batterie wii.
Per il controller cablato i modelli RVL001 di serie hanno le prese per i controller game cube mentre per le wii più recenti ti serve un hub Game Cube usb
Per l'avvio da con priiloader carichi in automatico wiimenuclone o usb Loader GX, che supportano il controller cablato (tipo quello Game Cube).
Su Wii U sostanzialmente è uguale...
Per il controller cablato i modelli RVL001 di serie hanno le prese per i controller game cube mentre per le wii più recenti ti serve un hub Game Cube usb
Per l'avvio da con priiloader carichi in automatico wiimenuclone o usb Loader GX, che supportano il controller cablato (tipo quello Game Cube).
Su Wii U sostanzialmente è uguale...