Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di qualcuno in zona Bologna o provincia che faccia assistenza e riparazione cab originali (possilmente a domicilio). Ne ho diversi malmessi "ereditati" da una sala che ha chiuso anni fà e vorrei rimetterli funzionanti...
Conoscete qualcuno che lo faccia di mestiere? ...perchè tutti i contatti che si trovano sul web o hanno chiuso o non rispondono
Grazie.
Non so se sia questa la sezione giusta in cui chiedere, altrimenti chiedo agli amministratori di spostarmi nella sezione dedicata.
Rizen ha scritto: ↑02/01/2025, 18:59
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di qualcuno in zona Bologna o provincia che faccia assistenza e riparazione cab originali (possilmente a domicilio). Ne ho diversi malmessi "ereditati" da una sala che ha chiuso anni fà e vorrei rimetterli funzionanti...
Conoscete qualcuno che lo faccia di mestiere? ...perchè tutti i contatti che si trovano sul web o hanno chiuso o non rispondono
Grazie.
Non so se sia questa la sezione giusta in cui chiedere, altrimenti chiedo agli amministratori di spostarmi nella sezione dedicata.
come "diversi ereditati" qualche foto di quello che hai da riparare ?
Si tratta di 1 GTI club twin, 1 Sega bass fishing e 1 ghoul panic Namco. Tenuti benissimo a livello estetico, si accendono e pure i neon ma schermo ko per tutti quindi non so come siano messi a livello software - non ho modo di verificare...
Buonasera a tutti,
Grazie.
Dalle parti di Bologna c'è Penny Leggenda, lo trovi su Facebook.....
SuperMagoAlex ha scritto: ↑03/02/2025, 14:48
Occhio a non finire in mani sbagliate, potrebbero consigliarti di sostituire i monitor originali con degli lcd, massacrando il cabinato...
Grazie a tutti per le risposte.
Mi dispiace SuperMagoAlex ma gli Lcd li voglio mettere io...
Al momento non credo ci sia in Italia un GTI club Twin funzionante o un Ghoul Panic jappo originale al 100%... spero di riuscire a rimetterli in sesto...
...ma ho bisogno di qualche supporto... spero di trovarne!
Buonasera a tutti,
Grazie.
Dalle parti di Bologna c'è Penny Leggenda, lo trovi su Facebook.....
Ti ci mette lcd al 1000% non sono capaci a ripare un tubo catodico