Ciao a tutti cerco aiuto per un problema .
Ho una x-box classic dentro un cabinato magnum , naturalmente e’ morta , smontandola ho visto qualche perdita dai condensatori , non essendo in grado di riparala ho optato per prenderne un’altra sempre con installato il sistema Rocky 5 per spostare il vecchio hard disk con installato coinops 6 e risolvere il problema ma spostandolo ho notato che non funzionava .
Chiedo aiuto a qualche esperto pagando se possibile o installare coinops recenti sulla mia nuova o spostare il vecchio hard disk sulla nuova se non ho letto male cambiando la chiave di accesso se non dico baggianate.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
X-box classic nel cabinato
- Lomba77
- Affezionato
- Città: Lecco
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 8 volte
Re: X-box classic nel cabinato
Rocky5 ha come chiave null 32 zeri consecutivi o 32 uno consecutivi o 31 zeri ed un uno (00000000000000000000000000000000001)...
Altre key standard OEM sono “WDCWDCWDCWDCWDCWDCWDCWDCWDCWDCWD” / “Seagate” +25 spazi"
Key per hdd installati con XboxHDM o CHIMP “XBOXSCENE” / “TEAMASSEMBLY”.
In alternativa il blocco può essere aggirato con FATXexplorer tramite hot swap o con un xbox con modchip che salta il controllo della key.
Altre key standard OEM sono “WDCWDCWDCWDCWDCWDCWDCWDCWDCWDCWD” / “Seagate” +25 spazi"
Key per hdd installati con XboxHDM o CHIMP “XBOXSCENE” / “TEAMASSEMBLY”.
In alternativa il blocco può essere aggirato con FATXexplorer tramite hot swap o con un xbox con modchip che salta il controllo della key.