Ciao a tutti, volevo chiedervi come posso fare per poter far avviare il frontend quando accendo il bartop, senza passare da windows e dal dekstop per intenderci.
Dopo vicessitudini varie ho il bartop resettato, ci ho messo un hard disk pre configurato con Hyperspin, funziona quasi tutto bene, ci sto ancora smanettando, però non so proprio come risolvere quella cosa.
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Avvio Bartop
-
cybermat
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Milano
- Grazie Ricevuti: 44 volte
Re: Avvio Bartop
Non si capisce bene la richiesta, ma se vuoi un semplice autostart devi scrivere da run "shell:startup" e mettere lo shortcut del frontend che usi. Al boot, si avvierà da solo.
Se non vuoi vedere la shell di explorer allora il discorso si complica, ci sono guide credo vecchiotte qui dentro, che sicuramente per Windows 7 funzionano. Io sul mio bartop è un continuo mettere mano, dunque metto in autostart solo il frontend e mi vedo la sequenza di boot e il desktop.
Se non vuoi vedere la shell di explorer allora il discorso si complica, ci sono guide credo vecchiotte qui dentro, che sicuramente per Windows 7 funzionano. Io sul mio bartop è un continuo mettere mano, dunque metto in autostart solo il frontend e mi vedo la sequenza di boot e il desktop.