Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
pc su cabinato naomi
pc su cabinato naomi
ciao a tutti mi chiamo martino vengo da Verona ho comprato un cabinato naomi per metterci il mame e giocare a fightcade ma ho problemi per i deriver con crtemuldriver perche ho un monitor toshiba come quello del forum che non ho potuto scrivere direttamente come faccio avisualizzare perfettamente l immagine grazie se qualcuno risponde
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 128 volte
- Grazie Ricevuti: 92 volte
Re: pc su cabinato naomi
Ciao e benvenuto fra noi.
Lascerei questo tuo primo topic per le presentazioni: raccontaci qualcosa in più, del tipo come hai conosciuto il forum, quali sono i tuoi interessi videoludici, che cosa ti ha spinto ad acquistare un cab ecc.
La tua richiesta potrai postarla nella sezione "monitor" se vuoi soffermarti su questo discorso, oppure nella sezione "generici/mamecab" per richieste più "generali" in merito al cabinato.
Ti chiediamo, infine, di aggiornare l'immagine profilo di default con una a tua scelta.
Buona navigazione!
Lascerei questo tuo primo topic per le presentazioni: raccontaci qualcosa in più, del tipo come hai conosciuto il forum, quali sono i tuoi interessi videoludici, che cosa ti ha spinto ad acquistare un cab ecc.
La tua richiesta potrai postarla nella sezione "monitor" se vuoi soffermarti su questo discorso, oppure nella sezione "generici/mamecab" per richieste più "generali" in merito al cabinato.
Ti chiediamo, infine, di aggiornare l'immagine profilo di default con una a tua scelta.
Buona navigazione!

- Gothrek
- Moderatore
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 313 volte
Re: pc su cabinato naomi
ciao e benvenuto,
come dice l'amico @Rockman84 lasciamo questo per le presentazioni e descrivi la problematica nell'apposita sezione cosi da avere maggiore visibilità.
Ma soprattutto aggiorna l'avatar di default
Buon divertimento
come dice l'amico @Rockman84 lasciamo questo per le presentazioni e descrivi la problematica nell'apposita sezione cosi da avere maggiore visibilità.
Ma soprattutto aggiorna l'avatar di default
Buon divertimento