Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

pc su cabinato naomi

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Rjust
Newbie
Newbie
Città: verona

pc su cabinato naomi

Messaggio da Rjust »

ciao a tutti mi chiamo martino vengo da Verona ho comprato un cabinato naomi per metterci il mame e giocare a fightcade ma ho problemi per i deriver con crtemuldriver perche ho un monitor toshiba come quello del forum che non ho potuto scrivere direttamente come faccio avisualizzare perfettamente l immagine grazie se qualcuno risponde
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Grazie Inviati: 128 volte
Grazie Ricevuti: 92 volte

Re: pc su cabinato naomi

Messaggio da Rockman84 »

Ciao e benvenuto fra noi.

Lascerei questo tuo primo topic per le presentazioni: raccontaci qualcosa in più, del tipo come hai conosciuto il forum, quali sono i tuoi interessi videoludici, che cosa ti ha spinto ad acquistare un cab ecc.

La tua richiesta potrai postarla nella sezione "monitor" se vuoi soffermarti su questo discorso, oppure nella sezione "generici/mamecab" per richieste più "generali" in merito al cabinato.

Ti chiediamo, infine, di aggiornare l'immagine profilo di default con una a tua scelta.

Buona navigazione! :-D
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Re: pc su cabinato naomi

Messaggio da Gothrek »

ciao e benvenuto,
come dice l'amico @Rockman84 lasciamo questo per le presentazioni e descrivi la problematica nell'apposita sezione cosi da avere maggiore visibilità.

Ma soprattutto aggiorna l'avatar di default

Buon divertimento
Rispondi

Torna a “Mi presento”