Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
proseguimento control panel, pulitura / sverniciatura primaria
difficoltà: 8/10
stress: 11/10
nocività 7/10
materiale: barattolo sverniciante + barattolo dilunete + pennelli da buttare + spazzola acciaio ........
tempo medio l'una 1ora e 30
procediamo... passo 1 è di metterle sotto acqua bollente... per scrostare i residui di coca... quella c'è sempre e ovunque... quindi aciugarle bene----
passo 2 stendere il primo velo di sverniciante col pennello.... attenzione occhi e pelle NOCIVO e CORROSIVO non respirate sopra....
l'effetto è devastante....
passo 3 quando vedete che comincia a corrodere l'overlay e comincia ad alzarsi (non molla facilmente) cominciate a grattare con la spazzola quando vedete che non si rimuove + niente....... lavata veloce con diluente per sgrassarle e vedere lo stato....
passo 4 ripetere l'operazione nei punti tenaci.... quindi sverniciante...... si rigratta si pulisce....
ripetere le operazione fin a quando l'overlay e tutto il colore è del tutto staccato.... perchè il colore sotto... bisogna toglierlo tutto per il semplice fatto che è si solido ma molecolmente disfatto... ehehhee quindi se verniciate li sopra crepa tutto...
quindi procedete fino ad avere una situazione + o - similesia sopra che sotto (sotto si fà presto perchè danno poco colore in origine)
a questo punto... non resta altro che passare con carta vetrata molto fine una 350 /400 è sufficiente... per rimuovere gli ultimi punti di ombra di colore...
quando è tutto perfettamente pulito e piano.... si da 2 mani di antiruggine.... (che oggi non dò per motivi atmosferici... ho preso abbastanza freddo)
CIAO Allpro con tutti quei Cab che tu possiedi, dopo averli sistemati a dovere (bel lavoro complimenti),non senti una vocina che ti dice aiuta quel bischero di pinto a sistemare il suo povero cab, cosi' potra' anche lui divertirsi <-w00t-anim->aspetto con ansia tue notizie ciao AMICO.
No non ho ancora collegato la Naomi anchio sono un po' incasinato attualmente, e poi non saprei da dove incominciare e non ho gli schemi che dici tu cachio
Pensavo avessi qualche notizia sul sfarfalio del nostro video spero di si,altrimenti barattiamo un tuo cab con il nostro con l'eventualita' di darti anche la Naomi2 che abbiamo cosa dici?
Bello molto bello,anche se non e' come i nostri che giocavamo in bar <-gamer1->sono quelli chi ci sono ancora attualmente nelle sale giochi alle fiere? <-coolio-> Adesso sento al piu' presto mio fratello poi ti faro' sapere ok
Pinto ha scritto:Se ci mettiamo d'accordo per il trasporto non c'e' problema il mezzo l'abbiamo noi, poi eventualmente ne parleremo.
Tu abiti in centro o fuori Verona?
fuori ..... fuori...
ma vi accompagno volentieri... magari mi aiutate a portarne a casa 1
Pinto ha scritto:Se ci mettiamo d'accordo per il trasporto non c'e' problema il mezzo l'abbiamo noi, poi eventualmente ne parleremo.
Tu abiti in centro o fuori Verona?
fuori ..... fuori...
ma vi accompagno volentieri... magari mi aiutate a portarne a casa 1
Pinto ha scritto:No non ho ancora collegato la Naomi anchio sono un po' incasinato attualmente, e poi non saprei da dove incominciare e non ho gli schemi che dici tu cachio
Pensavo avessi qualche notizia sul sfarfalio del nostro video spero di si,altrimenti barattiamo un tuo cab con il nostro con l'eventualita' di darti anche la Naomi2 che abbiamo cosa dici?
Avevo detto di fare uno scambio il nostro cab cosi' com'era e in piu' eventualmente di inserirci nell' affare anche la NAOMI2 , no di comperare un cab da 300.400€, anche se non e' l'ultimo tipo anzi il genere del nostro e' quello vero anni 80-90 no quello che proponi tu. Comunque fammi sapere se e' una cosa fattiibile oppure no grazie Allpro a presto
ALLPRO ha scritto:ah no... allora ho frainteso i discorsi... i naomi non sono in vendita.... mi spiace.. pensavo cercassi un cab qualsiasi
Ma scusami Allpro quello che volevo proporti e' questo: noi ti diamo il nostro cab cosi' com'e' e la nostra naomi2
Tu ci dai un cab anche dello stesso genere,ma che sia funzionante
Pinto ha scritto: Bene allpro bella notizia ,per il video andrebbe bene un 25" oppure un 28" poi ci mettiamo d'accordo fammi sapere i dettagli del cab e posta foto ok
Pinto dai un'occhio ai pm e vedi che salta fuori :mrgreen: