Ho passato tre volte l'aspirapolvere e poi lucidato con il napalm il tappeto.
Non contento ho demolito pure il pavimento e solaio.
Ho passato tre volte l'aspirapolvere e poi lucidato con il napalm il tappeto.
Provo un fortissimo sentimento nei tuoi confronti, che bella notizia!Tox Nox Fox ha scritto: ↑26/12/2024, 16:35 The New Life Arcade ha riaperto con p.iva
Vedremo in futuro come si evolveranno le cose
Carteggiatura, riverniciatura e nuova grafica?ayrton1975 ha scritto:Si ho visto che lavoreranno su un Pacman, tramite carteggiatura e riverniciatura, poi applicheranno una nuova grafica ..chissà dove le fanno fare ... sarebbe interessante avere tale informazione per eventuali future necessità... qualcuno ha idea della tipografia in questione???
C'è sempre da imparare, però bisogna tenere conto che l'approccio di ArcadeStory non è assolutamente quello di un collezionista/estimatore, ma piuttosto quello di un più tradizionale noleggiatore, seppur senz'altro particolare e guidato da buone intenzioni.ayrton1975 ha scritto: ↑26/12/2024, 20:44 Si il programma è carino, ovviamente noi nerd cinquantenni avremmo preferito più cabinati e più analisi tecnica per carpire segreti e dritte, magari qualche parte di lavorazione e ripristino scegliendo i metodi ed i prodotti giusti. Una cosa che ho notato è che solitamente i cabinati per ovvie ragioni si smangiucchiano pesantemente nei quattro lati più a contatto col pavimento, pertanto potrebbe essere interessante coprire tali angoli e difetti in qualche modo, se posso suggerire da Leroy vendono dei profili angolari in plastica nera opaca, secondo me quelli con un lato da 2 cm ed un lato da 1 cm sono i più adatti per coprire il legno sotto col lato da 2 cm e dare una visione pulita sui fianchi a vista con la parte da 1 cm che andrebbe a coprire le imperfezioni e i piccoli danni. Sono lunghe 3 metri e costano pochi euro, un bel nero opaco, certo è plastica ma costano poco e fanno un bel lavoro..se poi si rompesse amen si cambiano e via.