ALLPRO ho già avuto modo di vedere qualche stralcio della tua "misera" collezione

Quando sono entrato dal riparatore che mi ha venduto il cab subito all'ingresso c'era l'ultimo cab di virtua striker... mi sono girato presso il venditore e gli ho detto "a chi pago? prendo questo!" Poi fortunatamente mi è acceso il cervello ed ho iniziato a ponderare l'idea che quel cab non solo non sarebbe mai salito 2 rampe di scale (come deve fare!) ma non sarebbe passato nemmeno dalla porta di casa.......
Ho ripiegato su un cab che non so cosa sia. Dentro c'erano 4 schede neogeo e fuori credo di aver visto davanti ai neon un logo snk.
Mi hanno detto però che mi toglieranno le schede lasciandomi lo schermo e le casse praticamente. Essendo io completamente ignorante in materia vorrei sapere cosa devo farmi lasciare dentro per interfacciarmici con la jammasd.....
C'è qualcuno che sa darmi qualche "spiegazione/dritta" da dare al venditore ? Devo sentirlo nel pomeriggio per dargli conferma del cab (ho preso le misure delle scale e delle porte a casa !!!)
Grazie