Stavolta un problema con un bootleg di "Knigths of the Round",una cosa molto molto strana
Guardate questo video: https://www.youtube.com/watch?v=3SIHcMZSdrA
Notato niente di strano durante l'attract mode ? I personaggi sono trasportati verso la fine dello schermo anziche spostarsi normalmente verso destra o sinistra.
Nel gameplay succede esattamente la stessa cosa se l'attract mode è stato visualizzato almeno una volta,
se invece inizio a giocare subito, senza visualizzare l'attract mode, nessun problema.
In ogni caso il movimento up/down è a posto
L'ho capito dopo un pò di tempo, prima avevo sostituito delle Ram 6125, avevo iniziato subito a giocare ed ero tutto contento pensando di aver risolto,
poi ho riacceso, ho giocato dopo aver fatto scorrere l'attract mode, e non funzionava. Poi ho capito, non era la Ram, o almeno non quella.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema movimento...ma solo se scatta l'attract mode
- kaisersose
- Newbie
- Città: Ragusa
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 6 volte
- kaisersose
- Newbie
Re: Problema movimento...ma solo se scatta l'attract mode
Risolto
Era questa Ram guasta

Era questa Ram guasta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- kaisersose
- Newbie
Re: Problema movimento...ma solo se scatta l'attract mode
Si trattava di quella evidenziata in rosso nella foto, mentre le altre tre in blu erano buone.
Come si vede è la più vicina ai chip che hanno a che fare con i controlli.
In effetti c'era anche un altro bug oltre a quello che avevo descritto: se entrava in gioco il player 2 questo restava immobile, non si riusciva a farlo spostare o a fargli eseguire mossse.
Ora è tutto a posto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.