Mi trovo sul bartop, che 3 tasti in basso al centro, oltre i 2 tasti start dei 2 players.
Ma i 3 tasti centrali non so che funziona abbiano/non ricordo, come faccio a risalirci e riassegnarli? Al momento uso windowsXp "a crudo"..
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Tasti funzione: come assegnarli?
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
- Città: BARI
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Re: Tasti funzione: come assegnarli?
Come sono collegati? C'è qualcosa che fa le veci di un Joy, o tastiera? Prova anche ad aprire un file txt e premi per vedere se scrive qualcosa, per esempio. Altrimenti su pannello di controllo puoi gestire i Joy e vedere da lì
- Mr. Pumpkin
- Cab-dipendente
- Città: BARI
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Re: Tasti funzione: come assegnarli?
Sono collegati a degli schedini usb. Cmq ho visto, i due tasti sotto i 2 player sono i 2 start.
dei 3 centrali, i due ai lati sono i crediti.... al momento resta un mistero quello centrale.
Si ho provato ad aprire un file di testo e premere tasti, ma non compare nulla.
dei 3 centrali, i due ai lati sono i crediti.... al momento resta un mistero quello centrale.
Si ho provato ad aprire un file di testo e premere tasti, ma non compare nulla.