meglio fare foto della scocca e della scheda in modo da essere più chiari.Belfagor72 ha scritto: ↑16/09/2020, 10:05 Ciao ragazzi, la scheda della mia pandora è sg.gme.r3.95h5a/tw, potreste dirmi a quale immagine del primo post devo fare riferimento? Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pandora Backup Project
- mrforever
- Affezionato
- Città: Puglia
- Grazie Inviati: 37 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Re: Pandora Backup Project
-
- Newbie
- Città: Valenciennes
Buongiorno a tutti. Ho un problema con un Pandora Box 9S plus con la sua scheda SD rotta. Qualcuno sa dove posso trovare un backup ? grazie.
- mrforever
- Affezionato
- Città: Puglia
- Grazie Inviati: 37 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
ciao a tutti...avete la iso di retropan per questo modello?
Grazie mille
Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Newbie
- Città: France
Hello,
Looking for someone who can backup their SD card
Pandora Box 50 in 1 The King of Air the one that makes CGA (15khz) and VGA.
Thanks !
Looking for someone who can backup their SD card
Pandora Box 50 in 1 The King of Air the one that makes CGA (15khz) and VGA.
Thanks !
Ciao,
qualcuno ha il backup dell'sd di questa pandora? Dovrebbe essere una pandora box 3d (AUS)
qualcuno ha il backup dell'sd di questa pandora? Dovrebbe essere una pandora box 3d (AUS)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
salve, qualcuno ha il backup della pandora the king of air 2 (2021 The King Of Air 2 Arcade version 516 in 1)
so!
Salve a tutti.
Il progetto è ancora vivo?
Qualcuno ha o sa dove trovare il backup della Pandora Box DX Special 5000 giochi ?
Poi per chiedere dei consigli sull'aggiunta dei giochi in Pandora c'è un posto apposito?
Io aggiungo i giochi dal romset 2003: B.Rap Boys ma non va e soprattutto Gals Panic ma essendo in verticale si vede ruotato di 90 gradi... avete soluzioni?
Il progetto è ancora vivo?
Qualcuno ha o sa dove trovare il backup della Pandora Box DX Special 5000 giochi ?
Poi per chiedere dei consigli sull'aggiunta dei giochi in Pandora c'è un posto apposito?
Io aggiungo i giochi dal romset 2003: B.Rap Boys ma non va e soprattutto Gals Panic ma essendo in verticale si vede ruotato di 90 gradi... avete soluzioni?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
Il progetto è aperto a tutti
Per info sulle.pandora apri un topic in questa sezione
Per info sulle.pandora apri un topic in questa sezione
-
- Newbie
- Città: Brescia
- Grazie Inviati: 1 volta
mi è stata data una Pandora 12 family senza sd...
come posso fare a ripristinarla? c'è qualche guida?
grazie
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Se ti manca solo la SD puoi guardare su archive.org
https://archive.org/search.php?query=Pa ... on+project+
Ci sono immagini e firmware
https://archive.org/search.php?query=Pa ... on+project+
Ci sono immagini e firmware
- emabor
- Newbie
- Città: Cesenatico
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
scusate,ma ho una pandora box 4s+ della 3a ma si blocca all'avvio con schermo nero dopo la presentazione ovvero prima della schermata dei titoli...qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto?è un problema software o hardware?se software esistono file immagine in giro oltre a quello postato su questo sito?grazie.
Ciao, anch'io ho il tuo stesso problema. Volevo chiederti se hai risolto e se si in che modo. Se hai risolto con il file immagine potresti postarlo? Sul sito non è accessibile. Grazie.emabor ha scritto: ↑03/12/2022, 18:45 scusate,ma ho una pandora box 4s+ della 3a ma si blocca all'avvio con schermo nero dopo la presentazione ovvero prima della schermata dei titoli...qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto?è un problema software o hardware?se software esistono file immagine in giro oltre a quello postato su questo sito?grazie.
- Nadir
- Newbie
- Grazie Inviati: 25 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ciao a tutti
PANDORA 10th annivarsary
Avrei voluto fare un backup della SD ma tempo di lasciarla ai bambini per giocare e non funziona più! Credo sia stata spenta mentre faceva un aggiornamento.
Si accende ma non parte il menù dei giochi. La SD ha ancora il contenuto ma non so che files si siano corrotti... se qualcuno avesse un backup ne sarei grato
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
PANDORA 10th annivarsary
Avrei voluto fare un backup della SD ma tempo di lasciarla ai bambini per giocare e non funziona più! Credo sia stata spenta mentre faceva un aggiornamento.
Si accende ma non parte il menù dei giochi. La SD ha ancora il contenuto ma non so che files si siano corrotti... se qualcuno avesse un backup ne sarei grato

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Fai un backup 1:1 e una copia dei file della SD sul PC
Così hai sia un'immagine della SD, sia la copia dei file fisici
E segui uno dei due metodi
Di solito formattare e reinserire i giochi funziona ma alcuni modelli di pandora vogliono la copia perfetta 1:1
E dici esattamente il modello di pandora che hai
Di solito formattare e reinserire i giochi funziona ma alcuni modelli di pandora vogliono la copia perfetta 1:1
- Nadir
- Newbie
- Grazie Inviati: 25 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Quindi se faccio una copia sputata su una nuova SD potrebbe già funzionare?Tox Nox Fox ha scritto:Fai un backup 1:1 e una copia dei file della SD sul PC
Il modello é Pandora 10th annivarsary non so la versione FWperché non ho avuto nemmeno il tempo di guardarla. Presa fine 2023, provata per vedere se andava e montata ieri. Ho altre 2 pandora una CX presa insieme e usata da subito e una saga DX in sevizio da 2 anni, mai successo nulla.
Grazie mille per la risposta, procedo

- tissao
- Newbie
- Città: roma
- Grazie Inviati: 4 volte
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero possiate aiutarmi. Possiedo una scheda pandora esattamente come questa:
https://archive.org/details/3c12530bc6c ... 719406e826
all'accensione trovo uno schermo nero, sulla scheda si accendono i due led (rosso e verde) per pochi secondi https://postimg.cc/yD6NS277, poi si spengono e si riaccendono. La ventolina non parte (ho verificato che la corrente arriva sui poli della ventola).
Ho pensato fosse la micro sd corrotta. Inserendola nel pc non mi fa vedere nulla. E' una scheda da 16 Gb, quindi ho scaricato l'immagine (https://archive.org/details/3c12530bc6c ... 719406e826) che pesa circa 12 gb, ma quando la leggo con win32 diventa 31 gb e mi dice che il file è troppo grande.
Vi prego aiutatemi, sto impazzendo. Sicuramente sbaglio qualcosa (o tutto). Potreste dirmi cosa posso fare di preciso? GRAZIE MILLE!!
https://archive.org/details/3c12530bc6c ... 719406e826
all'accensione trovo uno schermo nero, sulla scheda si accendono i due led (rosso e verde) per pochi secondi https://postimg.cc/yD6NS277, poi si spengono e si riaccendono. La ventolina non parte (ho verificato che la corrente arriva sui poli della ventola).
Ho pensato fosse la micro sd corrotta. Inserendola nel pc non mi fa vedere nulla. E' una scheda da 16 Gb, quindi ho scaricato l'immagine (https://archive.org/details/3c12530bc6c ... 719406e826) che pesa circa 12 gb, ma quando la leggo con win32 diventa 31 gb e mi dice che il file è troppo grande.
Vi prego aiutatemi, sto impazzendo. Sicuramente sbaglio qualcosa (o tutto). Potreste dirmi cosa posso fare di preciso? GRAZIE MILLE!!

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- tissao
- Newbie
- Città: roma
- Grazie Inviati: 4 volte
Grazie mille per la risposta... torno a casa e ci provo subito. Pensi che potrebbe essere la scheda sd il problema del black screen e del mancato avvio?
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
Le pandora sostanzialmente si dividono in due tipi
Sistema operativo su memoria interna e giochi sulla SD
Sistema operativo e giochi tutto sulla SD
Le prime sono più difficili dal punto di vista del recupero perché avevano tutto sulla SD, per cui se si brucia quella e non hai il backup esatto della tua scheda non riesci a fare nulla
Ora sono più semplici: il sistema operativo è sulla scheda elettronica e quindi la SD ha solo i giochi
Va da sé che se butti i giochi di una versione della tua pandora con più giochi o meno giochi la pandora va
Un metodo abbastanza semplice per riconoscere se hai un tipo o l'altro è quello di accenderle senza la SD. Se appare il menù dei giochi, ma vuoto, allora hai il sistema operativo sulla pandora e il recupero è più semplice.
Se invece hai schermo nero e non succede nulla, hai il sistema operativo sulla SD assieme ai giochi e devi avere la fortuna di trovare la tua stessa scheda.
Per tanto, tentare con una SD più grande da pochi euro non è un'azione da scartare.
Sistema operativo su memoria interna e giochi sulla SD
Sistema operativo e giochi tutto sulla SD
Le prime sono più difficili dal punto di vista del recupero perché avevano tutto sulla SD, per cui se si brucia quella e non hai il backup esatto della tua scheda non riesci a fare nulla
Ora sono più semplici: il sistema operativo è sulla scheda elettronica e quindi la SD ha solo i giochi
Va da sé che se butti i giochi di una versione della tua pandora con più giochi o meno giochi la pandora va
Un metodo abbastanza semplice per riconoscere se hai un tipo o l'altro è quello di accenderle senza la SD. Se appare il menù dei giochi, ma vuoto, allora hai il sistema operativo sulla pandora e il recupero è più semplice.
Se invece hai schermo nero e non succede nulla, hai il sistema operativo sulla SD assieme ai giochi e devi avere la fortuna di trovare la tua stessa scheda.
Per tanto, tentare con una SD più grande da pochi euro non è un'azione da scartare.