Sto pensando di realizzare un cabinato a basso costo per la mia cantina/taverna. Voglio riciclare il mio Pandora's Box 9s senza smontarlo (includendolo intero come pannello di controllo) e costruendo il corpo del cabinato utilizzando pannelli OSB3 (non riesco a trovare pannelli MDF nella mia zona, quindi pensavo di passare all'OSB... ho già delle idee per compensare l'estetica, e l'OSB3 è particolarmente resistente all'umidità, cosa che non guasta in una cantina). Il monitor sarebbe ovviamente un 24" riciclato.
Chiedo quindi se qualcuno ha esperienza (e vuole condividere le sue conoscenze) con:
1) la Pandora's Box utilizzata come pannello di controllo (OVVIAMENTE, un progetto per un mobile pensato per includere il Pandora sarebbe FANTASTICO, dato che non riesco a trovarne uno da solo e ho difficoltà a riadattare i progetti standard, visto che per includere l'intero pannello servirebbe un control panel profondo almeno 26 cm, e tutti i progetti che trovo hanno control panel di profondità inferiore)
2) cabinati in OSB (ho visto che in 13 pagine di discussione sul legno è stato nominato solo una volta, non vorrei che ci fossero magagne nascoste)
Grazie mille!