Ciao piacere, mi chiamo andrea! sono un jamma arcade enthusiast,grande fan dei vari tekken!mi sono iscritto per cercare,comprare e parlare di queste bellissime schede!
vi auguro un buon pomeriggio a tutti!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Piacere Andrea!
-
DigDug
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Rimini
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 145 volte
Re: Piacere Andrea!
Jamma Arcade Enthusiast... Mi mancava... Ciapa ciapa e porta a ca'...
Dicci qualcos'altro oltre questo. Collezioni schede? Da quanto tempo? Hai mobili o altro?
Come sei approdato qui?
Dicci qualcos'altro oltre questo. Collezioni schede? Da quanto tempo? Hai mobili o altro?
Come sei approdato qui?
- mett83
- Affezionato
- Città: Brescia
- Grazie Ricevuti: 12 volte
- Contatta:
Re: Piacere Andrea!
Ciao Andrea e ben venuto. Capisco òa tua passione per i tekkenDarkpolletto ha scritto: ↑22/11/2024, 16:27 Ciao piacere, mi chiamo andrea! sono un jamma arcade enthusiast,grande fan dei vari tekken!mi sono iscritto per cercare,comprare e parlare di queste bellissime schede!
vi auguro un buon pomeriggio a tutti!

ho preso un 2 versione B (che vado a ritirare domani) e ho un 3 in riparazione dopo un piccolo incidente di persorso.....lasciamo per dere il tag tournament per la console.....le 2 schede PCB le ho messe (il progetto è un tandem) dentro ad un cabinet sega naomi (o presunta replica) ma avevo troppa nostalgia per non farlo
il mio salett-otto