Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Costruzione Mamecab verticale DIY

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Grazie Inviati: 128 volte
Grazie Ricevuti: 92 volte

Re: Costruzione Mamecab verticale DIY

Messaggio da Rockman84 »

@jahpohke : <-on_lol-> <-on_lol-> <-on_lol-> <-on_lol-> muoio! È vero! Pare la maschera di Mudman in World heroes.....e tutto tornerebbe in maniera clamorosa con il vichingo Erick del mio profilo <-on_idea->
Mudmanintro.gif
Anyway, ringrazio per le bellissime parole che apprezzo davvero tanto, molto più di quelle che potrebbero essere rivolte al cabinato!

Grazie di cuore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Messaggio da Gothrek »

jahpohke ha scritto: 19/11/2024, 21:36 A parte il fatto che io più guardo la foto e più vedo una faccia (occhi speaker, naso TV, bocca plancia), mi piace il fatto che quando guardo quel cabinato non penso né a Montanari né Sipem ne ai Paninari ma penso al buon Rockman84 con la sua energia, la sua simpatia ed educazione che traspare dai suoi post ma anche tanta passione e serietà. Ha molto più valore l'opera e la dedizione di un personaggio come te che il rarissimo cabinato della Tauromachia del ducaconte dell' arte della rovera che è socio telegram del progetto discord di un circolo vizioso. Il tuo cambiato diventerà un oggetto di divertimento e condivisione per appassionati e amici. (Figli anche che è sempre una figata)
@Rockman84

se avete bisogno vi lasciamo da soli...
Vinylmen

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Città: Fabbrico
Grazie Ricevuti: 37 volte

Messaggio da Vinylmen »

Che ricordi,all'epoca i crt arcade non erano piu piccoli,erano dei 20pollici Hantarex,solo alcuni li vidi credo 16/17pollici,ma rari veramente,dunque il tuo ci sta perfettamente come misura,andava solo piu inclinato come detto da altri....Alla fine conta il "Mi piace cosi" Saluti Vinyl... ;-)
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rockman84 »

Gothrek ha scritto: 20/11/2024, 8:59
jahpohke ha scritto: 19/11/2024, 21:36 A parte il fatto che io più guardo la foto e più vedo una faccia (occhi speaker, naso TV, bocca plancia), mi piace il fatto che quando guardo quel cabinato non penso né a Montanari né Sipem ne ai Paninari ma penso al buon Rockman84 con la sua energia, la sua simpatia ed educazione che traspare dai suoi post ma anche tanta passione e serietà. Ha molto più valore l'opera e la dedizione di un personaggio come te che il rarissimo cabinato della Tauromachia del ducaconte dell' arte della rovera che è socio telegram del progetto discord di un circolo vizioso. Il tuo cambiato diventerà un oggetto di divertimento e condivisione per appassionati e amici. (Figli anche che è sempre una figata)
@Rockman84

<-lol-> <-lol-> <-lol->
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rockman84 »

Grazie @Vinylmen per il tuo feedbaack.

Farò senz' altro tesoro di tutte le dritte ed info che ho ricevuto e che eventualmente riceverò in futuro <-gamers3->
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Gothrek ha scritto: 20/11/2024, 8:59
@Rockman84

...sst .. abbassiamo le luci ..
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
jahpohke
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Varese
Grazie Inviati: 53 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte