Ho installato batocera40 su chiavetta e fatto partire da boot su pc con sopra win11.
nella sezione di rete mi indica indirizzo ip e mi da connesso ma in realtà non funzionava, infatti non riuscivo neanche ad installarlo su ssd interno, ne posso scaricare temi ecc...
Il pc avviato con win11 funzionava perfettamente e navigava.
Pensando fosse un problema della "chiavetta" ho smontato l'ssd e l'ho flashato direttamente, rimontato e batocera funziona come prima, ovvero "connesso" con tanto di IP ma non dialoga in rete.
A disposizione per test ho anche un altro pc nella stessa rete con win10 collegati allo stesso switch entrambi via ethernet...
La prima chiavetta usata come boot non la ho più perchè l'ho formattata, ma a questo punto dubito il problema sia li...
Ah dimenticavo, immagine di batocera utilizzata scaricata dal sito ufficiale quindi "pulita" flashato con balena ver 1.18 se non ricordo male, perchè le ultime versioni non riuscivano a caricare l'immagine.
boh, non so se può servirvi altro per capirci qualcosa... nel caso rimango a disposizione e vi ringrazio in anticipo