Salve ragazzi, ho un problema con una scheda video ATI Radeon HD 2400 PRO.
Qualche anno fa quando feci il computer ero riuscito a trovare i driver e il software per portare la scheda a 15 Khz, ma adesso devo rifare tutto visto che l'hard Disk mi ha lasciato, ma non riesco piu a trovare link funzionanti per soft 15Khz e i driver dedicati.
Qualcuno riesce a darmi una mano ?
Uso Windows 7 aggiornato.
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Problema Forzare scheda video
- gibranx
- Nostalgico
- Città: VinaviLandia
- Grazie Inviati: 194 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
- Contatta:
Re: Problema Forzare scheda video
I driver li trovi qui e non credo tu abbia bisogno di soft15khz,
http://geedorah.com/eiusdemmodi/forum/v ... php?id=295
http://geedorah.com/eiusdemmodi/forum/v ... php?id=295
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Re: Problema Forzare scheda video
Secondo la mia esperienza, fino alla serie Radeon HD 4xxx, è bene andare di Windows XP 32 bit. La 2400 tra l'altro fatica un po' a scendere di risoluzione con il pixel clock.
Se non hai una configurazione PC troppo moderna o che si avvantaggi particolarmente con l'utilizzo di software a 64 bit, ti conviene restare sul vecchio S.O. Microsoft
Se non hai una configurazione PC troppo moderna o che si avvantaggi particolarmente con l'utilizzo di software a 64 bit, ti conviene restare sul vecchio S.O. Microsoft