Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Aiuto ed info su elettronica trifrequenza Intervideo

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
haded
Affezionato
Affezionato
Città: Napoli

Aiuto ed info su elettronica trifrequenza Intervideo

Messaggio da haded »

Ragazzi buongiorno mi servirebbe sapere se qualcuno possiede il manuale per l'elettronica in foto ed inoltre se qualcuno potesse dirmi l'ordine della piedinatura degli ingressi video. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Città: Roma
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 313 volte

Re: Aiuto ed info su elettronica trifrequenza Intervideo

Messaggio da Gothrek »

Ciao aggiungi maggiori dettagli cosi che gli amici possano aiutarti

Per favore aggiorna l'avatar di default.
mrforever
Affezionato
Affezionato
Città: Puglia
Grazie Inviati: 37 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da mrforever »

L'ordine della piedinatura sta scritta sullo stampato... cosa devi farci esattamente?
haded
Affezionato
Affezionato

Messaggio da haded »

Gothrek ha scritto: 24/10/2024, 12:29 Ciao aggiungi maggiori dettagli cosi che gli amici possano aiutarti

Per favore aggiorna l'avatar di default.
Grazie per la risposta provvedo subito per l'avatar
haded
Affezionato
Affezionato

Messaggio da haded »

mrforever ha scritto: 24/10/2024, 16:14 L'ordine della piedinatura sta scritta sullo stampato... cosa devi farci esattamente?
Ciao Grazie per la risposta sullo stampato ti assicuro che non c'è, nel dettaglio questa elettronica l'ho messa al posto di una sua gemella in un cab virtua space cablato jamma ma con naomi 1 all'interno infatti sul pettine non erano presenti i collegamenti per il video e audio in quanto per il primo il cab utilizzava la vga ed il secondo un cavo rca.
Ho aggiunto tutto quello che mi serviva per fa funzionare le normali schede jamma ma mi manca come fare il collegamento dal pettine al connettore perchè come dicevo sullo stampato non sono riportate le diciture dei relativi pin.
Chiedevo anche del manuale in modo da avere un qualcosa che potesse aiutarmi in futuro in caso di riparazioni.
larasa
God of Arcade
God of Arcade
Città: ParmaReggio
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 143 volte

Messaggio da larasa »

non conosco gli intervideo , ma online non ho trovato nessun riferimento a "intervideo trifrequenza" , tutti bifrequenza e nessun chassis come nella tua foto , è strano che non ci sia scritto niente sulla scheda , potresti provare a seguire lo schema dei bifrequenza .
avresti una foto più da vicino del connetttore ? c'è qualche numero identificativo o etichetta che possa restringere il campo di ricerca ?
Ultima modifica di larasa il 24/10/2024, 18:50, modificato 1 volta in totale.
haded
Affezionato
Affezionato

Messaggio da haded »

larasa ha scritto: 24/10/2024, 18:33 non conosco gli intervideo , ma online non ho trovato nessun riferimento a "intervideo triifrequenza" , tutti bifrequenza e nessun chassis come nella tua foto , è strano che non ci sia scritto niente sulla scheda , potresti provare a seguire lo schema dei bifreqenza .
avresti una foto più da vicino del connetttore ? c'è qualche numero identificativo o etichetta che possa restringere il campo di ricerca ?
Infatti anche io non ho trovato nulla in rete trovai solo qualche tempo fa il manuale in vendita.
Stasera faccio foto migliori e dà una parte c'e anche il numero della scheda
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 117 volte

Messaggio da soyl »

I sincronismi sono gli stessi della porta VGA. La massa si distingue facilmente. Restano i piedini RGB che anche se non sono direttamente collegati a quelli della VGA, lo sono indirettamente e volendo per tentativi li si trova facilmente. Altrimenti foto chiare del sopra e del sotto. Il manuale in rete non c'è.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
haded
Affezionato
Affezionato

Messaggio da haded »

soyl ha scritto: 24/10/2024, 21:25 I sincronismi sono gli stessi della porta VGA. La massa si distingue facilmente. Restano i piedini RGB che anche se non sono direttamente collegati a quelli della VGA, lo sono indirettamente e volendo per tentativi li si trova facilmente. Altrimenti foto chiare del sopra e del sotto. Il manuale in rete non c'è.
Grazie per la risposta posto qui le foto.
Ho visto con il tester che i piedini sono in comune con la Vga ma non vorrei fare casini quindi magari con la vostra guida so dove mettere mano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 117 volte

Messaggio da soyl »

i piedini dei due connettori sono direttamente collegati (cosa normale per i sincronismi ma un po' strana per l'RGB). E' la solita piedinatura Intervideo che differisce da quella Hantarex per il rosso e blu invertiti. E' un'elettronica per un tubo enorme, 37 pollici.
Intervideo3sync.jpg
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
haded
Affezionato
Affezionato

Messaggio da haded »

soyl ha scritto: 25/10/2024, 10:20 i piedini dei due connettori sono direttamente collegati (cosa normale per i sincronismi ma un po' strana per l'RGB). E' la solita piedinatura Intervideo che differisce da quella Hantarex per il rosso e blu invertiti. E' un'elettronica per un tubo enorme, 37 pollici.

Intervideo3sync.jpg
Grazie mille stasera provo , per quanto riguarda l'elettronica quello che era arrivata con il cab era uguale ma non funzionava con molta fatica on line ho trovato questa e l'ho sostituita ed il monitor da 29" è rinato.
Rispondi

Torna a “Monitor”