Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Base neo geo jamma

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
Antonio02
Newbie
Newbie
Città: Lanciano

Base neo geo jamma

Messaggio da Antonio02 »

Salve, dovrei acquistare una base neo geo per il mio cabinato arcade e volevo capire quali erano le differenze tra le varie versioni presenti online. Esempio Mv1ax, mv1fz ecc.. Inoltre se avete qualche dritta o consiglio per scegliere bene prima di fare l’acquisto è ben accetto. Perdonate se ho scritto qualche fesseria ma sono nuovo sull’argomento.
spcmn
Newbie
Newbie
Città: Vicenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Base neo geo jamma

Messaggio da spcmn »

C'e' una pagina dove elenca le differenze HW, quelle piu' evidenti sono i single e multi slot, quelle che hanno il BIOS su zoccolo (tipo MV1FZS) invece di essere SMD, alcune hanno porte joypad e prese per cuffie: https://wiki.neogeodev.org/index.php?ti ... oard_types

Su quali consigliarti non ho idea, io ne ho una MV1B che devo ancora provare a riparare e una MV1FZS che e' ancora funzionante ma su cui devo cambiare la batteria tampone prima che esploda...
bsurfer
SysOp
SysOp
Città: Trento
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Base neo geo jamma

Messaggio da bsurfer »

ne ho appena messe in vendita alcune nella sezione mercatino, se può interessare.
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”