Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Base neo geo jamma
Base neo geo jamma
Salve, dovrei acquistare una base neo geo per il mio cabinato arcade e volevo capire quali erano le differenze tra le varie versioni presenti online. Esempio Mv1ax, mv1fz ecc.. Inoltre se avete qualche dritta o consiglio per scegliere bene prima di fare l’acquisto è ben accetto. Perdonate se ho scritto qualche fesseria ma sono nuovo sull’argomento.
- spcmn
- Newbie
- Città: Vicenza
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Base neo geo jamma
C'e' una pagina dove elenca le differenze HW, quelle piu' evidenti sono i single e multi slot, quelle che hanno il BIOS su zoccolo (tipo MV1FZS) invece di essere SMD, alcune hanno porte joypad e prese per cuffie: https://wiki.neogeodev.org/index.php?ti ... oard_types
Su quali consigliarti non ho idea, io ne ho una MV1B che devo ancora provare a riparare e una MV1FZS che e' ancora funzionante ma su cui devo cambiare la batteria tampone prima che esploda...
Su quali consigliarti non ho idea, io ne ho una MV1B che devo ancora provare a riparare e una MV1FZS che e' ancora funzionante ma su cui devo cambiare la batteria tampone prima che esploda...
- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Base neo geo jamma
ne ho appena messe in vendita alcune nella sezione mercatino, se può interessare.
BS
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]