Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

info giochi pc e possibile valutazione

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
mett83
Affezionato
Affezionato
Città: Brescia
Grazie Ricevuti: 12 volte
Contatta:

info giochi pc e possibile valutazione

Messaggio da mett83 »

ciao tutti. Sono entrato in possesso di uno scatolone con dentro parecchi giochi per pc della saga Sims.
Del 2 ne ho parecchi ma del 3 ancora di più più molte speciali come quello di Ketty Perry o quello medievale confezionato tipo libro .
Tutti a dir poco perfetti.
Qualcuno avrebbe una idea di quanto potrebbero valere dato che non me ne faccio assolutamente nulla? Il mondo di internet è sempre molto vario come valutazioni
Grazie a tutti in anticipo
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Grazie Inviati: 128 volte
Grazie Ricevuti: 92 volte

Re: info giochi pc e possibile valutazione

Messaggio da Rockman84 »

Ciao, potresti andare su E-Bay e vedere un prezzo medio del titolo che ti interessa "stimare", in base ai differenti prezzi di vendita fissati dai vari utenti.

Poi, a mio modo di vedere, se li vuoi proprio vendere perchè non te ne fai nulla, scegli un sito di vendita (che sia E-Bay piuttosto che Subito.it ecc.), e metti i vari giochi a poco meno del prezzo più basso che hai trovato.
spcmn
Newbie
Newbie
Città: Vicenza
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da spcmn »

Premetto che non ho mai giocato a nessuno dei titoli "The Sims", su Steam mi sembra che per tutte le espansioni di "The Sims 3" chiedano 20 euro l'una, considerato che tu hai il supporto fisico e su Steam invece ti vendono una licenza, io direi sui 10 euro l'una...
Domino

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: Salagiochi
Grazie Inviati: 26 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da Domino »

sempre su ebay non guardare tanto le aste o i "compra subito" in corso, seleziona il filtro "venduti" cosi avrai una stima di quanto sia il prezzo di mercato.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”